COME SI RESTITUISCE UN ORDINE?

Restituzione di articoli ricevuti per posta:

Si prega di imballare completamente l'articolo che si desidera restituire e includere eventuali accessori acclusi. Per evitare danni durante il trasporto, si consiglia di utilizzare l'imballaggio originale. Il modo più semplice è includere nel pacco il modulo di reso compilato che ricevi con ogni ordine (nel pacco o come lettera). Per noi, questo modulo di reso è una dichiarazione di recesso. Tuttavia, puoi anche servirti degli esempi di moduli di reso forniti da noi.


Se un articolo non ti piace, puoi ovviamente restituirlo senza problemi e a nostre spese. A questo fine, ti preghiamo di utilizzare l'etichetta di reso.
Si prega di notare che purtroppo non possiamo accettare resi non affrancati.
Si prega di conservare la ricevuta di spedizione della posta, in quanto serve come prova del reso.

Reso di spedizioni ricevute tramite spedizioniere:

Il modo più semplice per restituire le spedizioni ricevute tramite spedizioniere è informare il nostro servizio clienti della tua richiesta di reso per telefono o tramite e-mail:

COME AVVIENE LA CONSEGNA?

Effettuiamo consegne in Italia.  La consegna avviene tramite servizio pacchi o spedizioniere. Salvo informazioni divergenti sulle rispettive merci nel negozio online o all'inizio del processo di ordinazione, la consegna della merce inviata tramite corriere avviene solitamente entro 6-8 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi),  Tutti i prezzi sono prezzi finali in euro, cioè comprendono tutte le componenti del prezzo nonché l'imposta legale sulle entrate. Oltre ai prezzi indicati, applichiamo dei costi di spedizione forfettari pari a 6.50EUR per ordine inferiore a € 50,00 . 

La consegna viene effettuata in ogni caso fino al domicilio